mondopiediUn grande successo, l’ultima edizione del Social Trekking di Bologna appna conclusa!

Circa 500 persone partecipanti alle varie camminate a sorpresa di sabato e alla camminata fino a Cà Shin di domenica, nonostante una fitta pioggerella.

Tante le persone e i volontari impegnati, ma felici del risultato raggiunto.

Ma il Social Trekking non finisce qui… potete partecipare al concorso di PoiStory per raccontare il vostro Social Trekking e poi postate nella pagina fb di Social Trekking i vostri racconti, le vostre foto; ci sono 3 abbonamenti a Trekking&Outdoor a chi avrà il maggior successo!

 

dopo il primo social trekking sulla Via Francigena…

dopo Firenze 2013…

dopo Torino 2014…

nel 2015 il Social Trekking è arrivato a Bologna!

Tanti amici stanno già collaborando per far si che anche questo sia un Social Trekking bello e coinvolgente… e ne stiamo cercando altri!

Se vuoi maggiori informazioni leggi bene le pagine del sito o scrivici a socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it

Preparatevi per il 21 e 22 febbraio 2015…

Un’idea nuova per camminare insieme in una maniera diversa, coinvolgendo le persone e la città.

Trekking urbani, camminate a sorpresa ed escursioni in campagna per scoprire l’altro volto della città. Tra li portici della città e le stradelle di collina, cammineremo per incontrare compagni di viaggio e conoscere nuovi amici.

Il primo festival a impatto zero: a piedi e sfruttando al massimo i mezzi pubblici.

Il primo festival di cammini dove, oltre al piacere della natura e della cultura, c’è il piacere dell’incontro con l’altro.

 

Con il patrocinio di

Layout 1

14 responses »

  1. Salve sono Stefania da Firenze mi piacerebbe fare il trek a Bologna nel sabato pomeriggio, verrei con un’amica, ci sono due posti disponibili e se si il ritrovo è in Piazza Maggiore, a che ora.
    Grazie

    Like

    • Ciao, certo si va a piedi ed è gratuito ma abbiamo messo le prenotazioni per poter gestire l’evento al meglio e i posti sono già al completo da diversi giorni.

      Like

Leave a comment