IMG_8255Manca sempre meno al Social Trekking di Bologna…

I posti sono ormai al completo ma per chi viene domenica ricordatevi di prenotare – chi è interessato – il pranzo direttamente a Cà Shin, e venite con un equipaggiamento da escursionismo adeguato; ci sarà fango e forse anche un po’ di neve residua!

A presto …

e per tenervi informati sui prossimi appuntamenti del Social Trekking scrivete a; socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it

 

La partecipazione a tutte le attività è gratis, ma a prenotazione, e a numero chiuso fino a un certo numero di persone, per questioni organizzative. Non chiediamo nessun anticipo di denaro, ma ci sono strutture che sono a disposizione dei partecipanti, ci sono persone che preparano da mangiare e ci sono tanti volontari che mettono tempo e risorse a disposizione dell’evento per far si che sia una bella festa. Nel rispetto di tutte queste persone vi chiediamo gentilmente di prenotarvi per tempo e di disdire, lo stesso per tempo, se non potete più partecipare.

Inoltre tutte le attività sono gestite da volontari che mettono il loro impegno, ma che fanno questo solo per amicizia a voglia di stare insieme e che quindi si declina ogni responsabilità di eventuali disguidi che potrebbero succedere e si richiede lo stesso spirito anche a tutti i partecipanti.

In ogni vostra mail, per piacere,segnalate, specificando il nome e cognome, quante persone siete e la richiesta di partecipare alle seguenti iniziative;

A; al trekking urbano di sabato mattina; partenza alle ore 9.00 da Piazza Maggiore, dalla durata di circa 3 ore. Gratis, su prenotazione.

B; alle camminate a sorpresa di sabato pomeriggio con partenza da Piazza Maggiore alle ore 14.00, dalla durata di circa 3 ore. Gratis, su prenotazione.

C; alla cena presso l’Albergo del Pallone di sabato alle ore 20.00 a pagamento di 23€ direttamente al ristorante, su prenotazione.

D; al TreKing di domenica con partenza alle ore 8.00 da Piazza Maggiore. Gratis, su prenotazione. Se poi volete mangiare a Cà Shin ricordate di avvisarli personalmente – info@le-ali.com o al telefono 051 589419!

Ricordiamo a tutti che SloWays e Free Wheels Onlus metteranno a disposizione ben tre ausili che permetteranno la partecipazione a persone con disabilità, perché oggi, camminare tra la natura, è un esperienza alla portata di TUTTI!!! Avvisate se avete intenzione di usufruire di questa possibilità.

Per dormire all’ostello nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 prendete invece accordi direttamente con l’albergo del Pallone; vedi “ospitalità” e avvisateli che siete dei partecipanti al Social Trekkking.

Per la cena di sabato al risotorante prenderemo noi le prenotazioni, ma pagherete direttamente al ristorante.

Per il pranzo di domenica dovete invece contattare personalmente Ca’ Shin e indicare a loro il menù che volete e pagare al momento del consumo direttamdente a loro.

Qui potete scaricare il volantino della festa e il programma in dettaglio e diffonderlo ai vostri amici o attaccarlo in casa.

Per ora siamo ancora alla ricerca di volontari per le “passeggiate a sorpresa” di sabato pomeriggio, se siete interessati fatecelo sapere.

Qui troverete l’elenco delle “passeggiate a sorpresa

Non perdetvi poi la possibilità di partecipare al contest fotografico organizzato da Poistory di cui troverete tutte le indicazioni nella pagina “un gioco”.

E inoltre previsto il sorteggio di 3 abbonamenti concessi dalla rivista Trekking&Outdoor a chi contribuirà a raccontare l’evento del Social Trekking attraverso blog di vario tipo o facebook.

I nostri volontari – di Walden viaggi a piedi, Passobarbasso e di tutte le altre associazioni partecipanti all’iniziativa – saranno riconoscibili per una striscia arancione che porteranno attaccata allo zaino. Saranno a vostra disposizione e potrete chiedere a loro informazioni sullo svolgimento della giornata e informazioni sulle loro attività.

grazie!

5 responses »

  1. ciao sono rosaria da Padova, sarei interessata al sabato pomeriggio. E’ ancora possibile? Non ho capito se la festa è riservata ai soli partecipanti.
    grazie

    Like

    • ciao maria rosa, si la festa è riservata ai partecipanti in quanto abbiamo dovuto mettere un limite alle partecipazioni per poter gestire al meglio il tutto. C’è stata una calorosa partecipazione e siamo davvero arrivati al limite. Continua a seguirci per prendere al volo la prossima occasione.

      Like

  2. ciao! so che è un po’ tardi ma volevo sapere se c’è ancora la possibilità di partecipare al trekking di domani mattina o domani pomeriggio e come prenotarsi!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s